MEGASOUND

LABEL AND MANAGMENT
Innovazione, sperimentazione e libertà espressiva, queste le parole chiave del suono di Megasound. La musica come forma d’arte assoluta e poliedrica, lontana dall’aspetto meramente commerciale e sempre pronta ad aprirsi ad ogni forma e genere sonoro, lasciando ampio spazio alla creatività individuale e collettiva di ogni artista. Siamo presenti sul mercato discografico e in quello della production music e ci distinguiamo per la capacità di saper produrre e promuovere musica che sappia creare in chi ascolta evocazioni, emozioni e curiosità. Nata nel 2007 dall’incontro artistico e musicale tra Gerardo Greco, multimedia producer, Paolo Giliberti Panettoni alias Dj Phella (producer) e Davide Cardea, direttore creativo, la label Megasound è cresciuta e si è evoluta facendo fede ad un concetto ben chiaro e definito, la musica come arte assoluta e universale. 
Sin dagli inizi Megasound è anche Edizioni Musicali e si occupa di valorizzare e promuovere tutte le produzioni e di tutte le attività editoriali connesse.
Megasound è distribuita sulle piattaforme digitali in tutto il mondo da Zebralution, società tedesca leader nel settore dello streaming, mentre per i supporti fisici cd e vinili collabora con vari distributori tra cui Goodfellas, Egea Distribution e Audioglobe.